Enoteca Gallo Wine Gallery

Nel centro storico di La Morra, nel cuore delle Langhe, terre di vino, grappa, tartufo e nocciole, l'enoteca Gallo Wine Gallery offre a tutti i suoi visitatori la possibilità di provare un'esperienza unica, un percorso eno-gastronomico ideale per soddisfare i sensi sia dei buongustai che degli appassionati di vino.

L'intera gamma di specialità alimentari a marchio Cascina San Cassiano abbinata ad una ricchissima varietà di vini piemontesi, nazionali ed esteri, per un totale di circa 3000 etichette.

Per finire un'ampia selezione di cioccolato in tutte le sue forme, biscotti, anche per intolleranze alimentari, e prodotti esotici: sali speciali (hawaiani, dell’atlantico, con spezie), zafferano, spezie da tutto il mondo, thè inglesi, cinesi, russi, indiani e giapponesi, caffè sfuso in grani o macinato mono origine (Brasile, Santo Domingo, Kilimangiaro).

A corollario, oggetti per arricchire non solo la cucina, bicchieri Riedel e accessori per la casa Easy Life, ma anche la persona: oli d'argan, cosmetici e profumi d'ambiente.

Gallo Wine Gallery, l’eccellenza pronta da provare, gustare ed assaporare, tutto il meglio di Langa e non solo.


Vuoi vedere l'enoteca? Guarda il video!
 




2 commenti:

  1. Ciao,
    è già disponibile lo shop on-line?
    mi interessano una serie di prodotti particolari per un regalo. Fate pacchetti regalo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao anonimo,
      il nostro shop online è disponibile e pronto per te... lo trovi come gwgshop.com

      Sicuramente troverai tutti i prodotti che stai cercando per il tuo regalo e anche molto molto altro. Il pacco regalo è una cosa che proponiamo solitamente nel periodo natalizio ma siamo comunque "pronti" ad ogni evenienza. Scrivici quali sono le tue esigenze e vedrai che troveremo una soluzione per soddisfarti al 100%!!

      ciao a presto

      Elimina