venerdì 9 marzo 2012

Buongiorno a tutti. Visto che Stefano è stato così gentile a presentarsi anch'io mi comporterò di conseguenza. Sono Federico Bellardi, webmaster di Cascina San Cassiano. Aggiungerei alla presentazione del collega un'importante segnalazione: la nostra azienda collabora oramai da circa un anno con diversi blog sparsi sul territorio nazionale e non, fra cui Rosso Lampone. Alessandra, l'autrice, in collaborazione col "nostro" Stefano ha creato una rubrica denominata "L'enologo consiglia", nella quale i visitatori possono trovare il giusto abbinamento fra dolce e vino. Ecco a voi l'ultimo post comparso sul blog Rosso Lampone: mini sacher mon amour. Arrivederci a presto.

2 commenti:

  1. ciao,
    che interessante questo argomento, io non so cucinare e non capisco niente di vino...vi seguirò assiduamente!!
    Posso fare alcune domande?
    Stefano, ma i vini che consigli li hai già bevuti tutti?
    Le bottiglie le posso trovare nella tua enoteca?

    ciao
    betta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao betta molto piacere di averti qui!!
      Hai già il profilo perfetto per stare su questo blog... niente know how su cibo e vino...ottimo!! Vedrai che seguendoci le tue conoscenze non aumenteranno in maniera notevole, ma ti divertirai di sicuro!
      Puoi scrivere tutte le volte che vuoi e far domande a gogo, cercherò e cercheremo di fornire risposte esaudienti, promesso!
      Parleremo di cibo e vino come si parla delle cose belle e piacevoli della vita, in maniera leggera e rilassata, evitando tecnicismi esagerati (visto che già se ne trovano in quantità...)ma dedicandoci in particolare al puro piacere emozionale che il mangiare e il bere sono capaci di darci.
      Naturalmente betta cerco di consigliare, in particolare sul blog di RossoLampone, abbinamenti con bottiglie che ho bevuto e che quindi sono più facili da "spiegare", anche se i dolci di Alessandra sono così ricchi di sapori diversi, sfumature e creatività che mi mettono sempre in crisi!!
      Qui in negozio trovi SEMPRE i vini che consiglio, ma anche tutti gli altri... più di 2500 etichette credo diano una buona possibilità di scelta, che ne dici??!
      Vienici a trovare ti aspetto!

      A presto
      ste

      Elimina