mercoledì 14 marzo 2012

NOVITA'  IN  VISTA....

Ciao a tutti, mi sto sobbarcando lo sporco lavoro delle visite qua e la in langa dai vari produttori e presto vi racconterò tutte queste giornate con dovizia di particolari.
Ma la cosa più fantastica su cui stiamo lavorando e che vi offriremo in esclusiva assoluta sarà questa: stiamo seguendo, e lo faremo per tutta la stagione, un produttore che attraverso un meraviglioso viaggio a puntate ci racconterà come davvero nasce un grande vino. Filmeremo e posteremo man mano tutti i video vivendo passo passo tutta la stagione del vignaiolo e delle sue vigne,  vedremo proprio in diretta la potatura, la cura delle piante, vedremo nascere i nostri amati grappoletti di nebbiolo, li vedremo raccogliere, pigiare e li ritroveremo infine in una bottiglia, nel loro aspetto finale e meraviglioso, il vino!!
Racconteremo tutto questo viaggio come piace a noi, in maniera spontanea e con tante tante risate, ma anche spiegando in maniera semplice e chiara che al di là di tutto i grandi vini si fanno con le viti e con il lavoro. Sono felicissimo ed entusiasta per questa iniziativa che vedrete vi e ci farà divertire ed imparare tantissimo.
Adesso arriva la parte più fantastica... volete sapere chi sarà il "vignaiolo"" che ci accompagnerà in questo tour?  Non lo immaginereste mai...
Un produttore di fama mondiale, capace di fare con i suoi vini delle vere e proprie opere d'arte. Un talento ed un personaggio che però è soprattutto una persona straordinaria, innamorata pazza delle sue vigne. Va be... ve lo dico...

ROBERTO VOERZIO!!!!!!!!!

proprio così, non è uno scherzo... è un'esclusiva GalloWine!!
Vi aspetto tanti baci a tutti

stefano

Nessun commento:

Posta un commento